Zebra OneCare Select Comprehensive è un contratto di assistenza che ti dà accesso a servizi di manutenzione, riparazione e supporto tecnico. Il contratto copre i difetti di fabbricazione dell'attrezzatura, le riparazioni che dovessero verificarsi a seguito di incidenti che abbiano danneggiato l'attrezzatura e la riparazione o sostituzione di componenti usurati a seguito del normale utilizzo nel tempo dell'attrezzatura.
Caratteristiche:
- validità del contratto – 3 anni;
- consegna nello stesso giorno (giorno lavorativo, da parte del produttore) di una nuova attrezzatura al momento del ricevimento della vecchia attrezzatura*;
- supporto tecnico disponibile – 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
- aggiornamenti della versione del sistema operativo;
- aggiornamenti di sicurezza tramite LifeGuard Android;
- accesso al portale online per RMA;
- Pannello di controllo VisibilityIQ OneCare: fornisce una panoramica nel cloud di riparazioni, supporto tecnico, contratti, alcuni rapporti LifeGuard e altri;
- Messa in servizio del dispositivo – restituzione del prodotto con le impostazioni inizialmente effettuate dall'utente**
Il contratto Onecare Select Z1AS-VC70XX-3C03 può essere acquistato entro un massimo di 30 giorni dall'acquisto dell'apparecchiatura. Il contratto Z1AS-VC70XX-3C03 si applica ai terminali mobili VC70. Non si applica agli accessori compatibili con l'apparecchiatura.
Note esplicative:
*dopo aver ricevuto l'attrezzatura rotta, il produttore ne consegnerà una nuova (stesso modello) lo stesso giorno.
**solitamente, l'apparecchiatura riparata ritorna alle impostazioni di fabbrica.
TAG: garanzia estesa zebra garanzia onecare select di 3 anni garanzia del terminale VC70 garanzia VC70 di 3 anni zebra garanzia completa zebra