Zebra OneCare Essential Comprehensive è un contratto di assistenza che ti dà accesso a servizi di manutenzione, riparazione e supporto tecnico. Il contratto copre i difetti di fabbricazione dell'attrezzatura, le riparazioni che dovessero verificarsi a seguito di incidenti che abbiano danneggiato l'attrezzatura e la riparazione o sostituzione di componenti usurati a seguito del normale utilizzo nel tempo dell'attrezzatura.
Caratteristiche:
✔ Validità del contratto – 5 anni
✔ Durata fino alla restituzione del prodotto: 3 giorni lavorativi*
✔ Supporto tecnico disponibile - dal lunedì al venerdì, durante l'orario lavorativo
✔ Aggiornamenti della versione per il sistema operativo
✔ Aggiornamenti di sicurezza tramite LifeGuard Android
✔ Dashboard VisibilityIQ OneCare: fornisce una panoramica cloud di riparazioni, supporto tecnico, contratti, report LifeGuard e altro ancora
Il contratto Onecare Essential Z1AE-MC94XX-5C00 può essere acquistato entro un massimo di 30 giorni dall'acquisto dell'apparecchiatura. Il contratto Z1AE-MC94XX-5C00 si applica ai terminali mobili MC9400 E MC9450. Non si applica agli accessori compatibili con l'apparecchiatura.
Nota esplicativa:
*questo termine si riferisce al periodo durante il quale il prodotto si trova nel servizio di assistenza autorizzato Zebra. Il periodo di transito non viene preso in considerazione.